recenti

martedì 24 dicembre 2024

Un passo alla volta!

 


Avevo perso il mio blog, anni di lavori e creazioni perse..... sono stati due anni, questi ultimi, molto duri per me...due pilastri della mia vita sono venuti a mancare e non è stato facile accettarlo, capirlo, ma non ci si può fermare, con il loro appoggio, che sono sicura che ci sia sempre, li sento accanto a me ogni istante, si va avanti! Per le mie gioie che mi sono sempre accanto , Leonardo e Laura, e per mamma e papà che non ci sono più fisicamente, ma con l'anima e il cuore si.... ricreo il mio bllog e lo dedico a loro e a chi mi seguirà in questo cammino 💞


Nessun commento:

Posta un commento